Optima SUPERMOBILE SMART

Solo entro il 01/07

Disponibile per TUTTI GLI OPERATORI e NUOVI NUMERI.

100GB in 4G sotto rete Vodafone

Minuti illimitati

200 SMS

4,95 

Recensioni

L'Angolo della Telefonia
4.9
Basato su 285 recensioni
powered by Google
Giorgio GiacominGiorgio Giacomin
09:23 12 Jul 24
Professionali, gentili e ottimo servizio. Mi hanno seguito per il mio contratto cellulare e casa tutto molto bene. Mi sono trovato bene lo consiglio
Cristina TreCristina Tre
11:31 10 Jul 24
Ragazzi molto preparati. Mi trovo benissimo con Filippo il mio guru delle tariffe. Lo consiglio
Graziano BassoGraziano Basso
09:19 01 Jul 24
Ragazzi professionali! Mi hanno seguito per il contratto casa per Vodafone e mi sono trovato benissimo! Lo consiglio
Clara CadamuroClara Cadamuro
08:00 01 Jul 24
Il negozio ILIAD vicino a casa mia! Ci voleva
Claudio TronchinClaudio Tronchin
07:42 26 Jun 24
Mi trovo benon. I ragazzi sono molto disponibili. Lo consiglio
Simone FranceschiniSimone Franceschini
09:02 10 Jun 24
GIANLUCA RIZZIATOGIANLUCA RIZZIATO
15:37 30 May 24
Ferdinando BassettoFerdinando Bassetto
09:17 14 May 24
Ragazzi super preparati. Ne sanno una pagina piรน del libro. Lo consiglio
massimo casaromassimo casaro
22:11 09 May 24
Sonia StefaniSonia Stefani
14:59 08 May 24
Grazie a loro mi trovo in difficoltร  mentale perรฒ so che grazie a loro riuscirรฒ a capirmi! Lo consiglio
Daniele PellinDaniele Pellin
13:09 08 May 24
Ragazzi super preparati e professionali. Molto cordiali a disponibili. Super servizio lo consiglio
v uv u
14:42 24 Apr 24
Tutte le volte che mi sono recata al negozio ho trovato tantissima attesa, lentissima gestione del lavoro e scarse soluzioni. Cercano sempre di proporre nuovi contratti e sim con altri operatori, dicendo che รจ l’opzione piรน economica quando invece รจ la loro modalitร  di guadagno, contratto nuovo e provvigione per loro (e in piรน il costo di 30 euro per la loro assistenza, del tutto fuorviante). Pieni di recensioni finte e con scritte le solite cose. Vi invito ad andare in negozio per constatare la scarsa qualitร  del servizio offerto ed assaporare i tempi d’attesa.
Concettina SommaConcettina Somma
09:36 24 Apr 24
Il negozio mi piace per come mi ha trattato, soprattutto per il personale molto qualificato
Francesca ScattolinFrancesca Scattolin
15:20 22 Apr 24
Molto bene nei servizi. Lo consiglio
Dinorah ValderaDinorah Valdera
14:31 22 Apr 24
Mi sono divertito moltissimo con i ragazzi molto cordiali.
Ivana TiIvana Ti
07:01 28 Mar 24
Vittorio BelloniVittorio Belloni
14:23 19 Jan 24
Personale preparato e sempre disponibile. Consigliatissimo.
Luigia FioreLuigia Fiore
09:30 17 Jan 24
I ragazzi sono super professionali. Mi hanno aggiustato il telefono che si era rotto! Lo consiglio
Milena BergaminMilena Bergamin
08:43 12 Jan 24
Ci siamo trovati molto bene. Per fortuna funziona tutto grazie ai bravi ragazzi. Lo consiglio
Isabella BertoIsabella Berto
10:27 09 Jan 24
Ragazzi super preparati. Mi seguono da anni. Adesso oltre alla telefonia mi seguono anche per luce e gas. Lo consiglio
Ivanna SmiderleIvanna Smiderle
09:54 09 Jan 24
I ragazzi sono speciali. Grande professionalitร . Ormai sono un’istituzione qui in zona. Punto di riferimento locale. Lo consiglio
Matteo LangellaMatteo Langella
14:16 13 Dec 23
Personale molto preparato, non solo sulla telefonia ma anche lโ€™angolo cui affidarsi per Luce Gas e prossimamente Assicurazioni. Molto bravi
Maria ViglinoMaria Viglino
08:28 29 Nov 23
Spenderete i miei soldi in imodium! ✌️Scandalosamente disonesti.Il telefono non prende bene da qualche giorno, mi rivolgo a loro per capire se รจ un problema di Sim o antenna. Con una prova il ragazzo dice essere un problema del telefono e non della Sim. Mi propongono di lasciarlo in riparazione a un loro collaboratore. Ci tengo a sottolineare che non mi hanno risolto il problema. Lโ€™avrebbe risolto una persona esterna ad un costo di manodopera minima di 30โ‚ฌ (piรน gli eventuali pezzi di ricambio). Ovviamente avevo bisogno di mettere la scheda sul telefono โ€œmulettoโ€. Quindi il ragazzo fa il cambio scheda, mi traferisce i contatti, insomma fa quelle operazioni che dovendogli lasciare il telefono in riparazione considero far parte del servizio. No, per la mezzโ€™ora totale in cui si occupano del mio problema, incluso firmare i loro moduli, con loro che nel frattempo si occupano anche di altre pratiche, mi chiedono 20โ‚ฌ. Ripeto, 20โ‚ฌ. 20โ‚ฌ???!!! Per avermi spostato la sim da un telefono allโ€™altro e avermi mandato i contatti per mail. In pratica 20โ‚ฌ per una consulenza. Con lo sconto, perchรฉ anche se era partito da un โ€œnon so, dammi 10, 20โ€ฆโ€ alla fine ha concluso con โ€œda 30 fai 20โ€. Un favoreโ€ฆ!! Ma quindi anche a chi viene a chiedervi informazioni (sui vari piani telefonici, Internet a casa) chiedete soldiโ€ฆ?!Mi hanno trattata come se non ne capissi nulla, e quindi potessero chiedermi qualunque cifra. 20โ‚ฌ per mezzโ€™ora ma chi sei Bill Gates?!Qualsiasi risposta del proprietario sarร  semplicemente un cercare di giustificare lโ€™ingiustificabile.
js_loader

Cookies

Per offrirti la migliore esperienza di navigazione possibile nel nostro sito Web utilizziamo cookie, anche di terza parte.

× Chat