Spenderete i miei soldi in imodium! ✌️Scandalosamente disonesti.Il telefono non prende bene da qualche giorno, mi rivolgo a loro per capire se รจ un problema di Sim o antenna. Con una prova il ragazzo dice essere un problema del telefono e non della Sim. Mi propongono di lasciarlo in riparazione a un loro collaboratore. Ci tengo a sottolineare che non mi hanno risolto il problema. Lโavrebbe risolto una persona esterna ad un costo di manodopera minima di 30โฌ (piรน gli eventuali pezzi di ricambio). Ovviamente avevo bisogno di mettere la scheda sul telefono โmulettoโ. Quindi il ragazzo fa il cambio scheda, mi traferisce i contatti, insomma fa quelle operazioni che dovendogli lasciare il telefono in riparazione considero far parte del servizio. No, per la mezzโora totale in cui si occupano del mio problema, incluso firmare i loro moduli, con loro che nel frattempo si occupano anche di altre pratiche, mi chiedono 20โฌ. Ripeto, 20โฌ. 20โฌ???!!! Per avermi spostato la sim da un telefono allโaltro e avermi mandato i contatti per mail. In pratica 20โฌ per una consulenza. Con lo sconto, perchรฉ anche se era partito da un โnon so, dammi 10, 20โฆโ alla fine ha concluso con โda 30 fai 20โ. Un favoreโฆ!! Ma quindi anche a chi viene a chiedervi informazioni (sui vari piani telefonici, Internet a casa) chiedete soldiโฆ?!Mi hanno trattata come se non ne capissi nulla, e quindi potessero chiedermi qualunque cifra. 20โฌ per mezzโora ma chi sei Bill Gates?!Qualsiasi risposta del proprietario sarร semplicemente un cercare di giustificare lโingiustificabile.